Coro Voci Bianche “S. Giovanni Paolo II”

Il Coro Voci Bianche “S. Giovanni Paolo II” è un coro parrocchiale formato da bambini e ragazzi di età compresa fra i 6 e i 18 anni che con gioia ed entusiasmo cantano al Signore l’Amore per la vita, condividendo in amicizia un cammino di fede, impegnandosi in un servizio puntuale che è apprezzato e sostenuto da tutta la Comunità. E’ una realtà che è sempre esistita nella nostra parrocchia, rinnovandosi anno dopo anno nei suoi coristi e nel gruppo che ne cura l’accompagnamento musicale.

Il Coro delle Voci Bianche svolge la sua attività di animazione liturgica nell’ambito della S. Messa domenicale delle ore 10:30, proponendo canti adeguati alla liturgia, ma nello stesso tempo orecchiabili in modo da essere seguiti dall’Assemblea che, in tale celebrazione, è formata per la maggior parte da bambini e ragazzi che frequentano la catechesi.