Adulti

La “Catechesi degli Adulti” è un “Itinerario di Fede” per tutti coloro che desiderano conoscere meglio il Signore e seguirlo più da vicino. Tale Itinerario è ideato anche per coloro che desiderano ricevere il “Sacramento della Confermazione” (Cresima), come anche per le coppie che desiderano unirsi nel “Sacramento del Matrimonio”. Gli incontri sono 12 e iniziano con la partecipazione alla S. Messa il Mercoledì delle Ceneri, giorno 17 Febbraio alle ore 18:00. A seguire tutti gli appuntamenti saranno ogni Giovedì dalle ore 20:30 alle ore 21:30 nelle aule parrocchiali. Il percorso si concluderà Sabato 8 Maggio con la “Celebrazione della Cresima” che verrà celebrata nella nostra Chiesa Parrocchiale alle ore 19:00.

Per informazioni o per l’iscrizione potete rivolgervi alla segreteria negli orari di apertura (vedi contatti).